Connect with us

2013

La giornata di B: Paulinho tris, Piovaccari flop, Novellino urrà

Published

on

La serie Bwin si avvia alla conclusione e le gare in programma sono sempre più decisive. Nella giornata odierna, la numero 38, si è segnalato il testacoda toscano tra Grosseto-Livorno che interessa da vicino il mercato blucerchiato. Da una parte due ex come Delvecchio e l’indolente Piovaccari, dall’altra Fiorillo, Gentsoglou e il bomber Paulinho sotto osservazione. Finisce 0-3 con super tripletta del numero 9 con reti su pallonetto, rigore e tiro a giro nell’angolino (18 segnature stagionali).
Da segnalare anche la disastrosa prova dei due ex Samp maremmani: Delvecchio calcia fuori un rigore e poi viene espulso e Piovaccari sbaglia l’ennesimo rigore della sua carriera facendosi ipnotizzare da Vincenzo Fiorillo.
Grande impresa invece per Walter Novellino che espugna Novara per 1-0 con rete di Gozzi e sale all’ottavo posto (quattro vittorie su sei partite della sua gestione), mentre per la squadra di Aglietti arriva lo stop dopo ben tredici turni di imbattibilità.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×