Connect with us

2013

Mixed Zone – Palombo: «Non avremmo meritato la sconfitta. Maresca…»

Published

on

Intervenuto al termine del match tra Sampdoria e Bologna, terminata in pareggio per 1-1 con i gol di Gilardino e Sansone, Angelo Palombo commenta così il match valido per la 33^giornata di campionato.

 «Ci siamo trovati in posizione invertita quando Gilardino ha staccato di testa e ha insaccato il gol: si era staccato per scalare in avanti, uardando le spalle ho visto il cross e non ho fatto in tempo. Il Bologna è una squadra che sa essere pericolosa e lo sono stati, soprattutto sui calci piazzati. Abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni e siamo stati abbastanza bravi. Abbiamo un’altra mentalità: alla salvezza ci dobbiamo arrivare il prima possibile. Vogliamo una salvezza sicura. Oggi era decisivo non perdere e non lo avremmo meritato assolutamente. Volevamo dare continuità e arrivare all’obiettivo»

 Interrogato da SampNews24 riguardo alle parole di Maresca su Twitter, Angelo Palombo sorvola.
«Non le ho neanche lette, noi siamo un gruppo unito».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×