Il Padova irrita la Samp: chiesto un premio per Bonazzoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Padova irrita la Samp: chiesto un premio per Bonazzoli

Pubblicato

su

Il Padova vuole chiudere la trattativa per Bonazzoli: proposto un premio di valorizzazione per l’attaccante, immediatamente respinto dai blucerchiati

Il futuro di Federico Bonazzoli sembra essere al Padova, sebbene la trattativa sia ancora in fase di stallo. Gli incontri con la dirigenza della Sampdoria sono ancora in corso perché non si è ancora trovato l’accordo totale per il trasferimento in prestito. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Veneto, il Padova avrebbe proposto un premio di valorizzazione in caso di rilancio del giocatore, cosa che avrebbe irritato la Sampdoria. Abbandonata la strada di ottenere un contributo per lo stipendio dell’attaccante, la società biancoscudata spera di riuscire a strappare il premio come clausola nel contratto e chiudere al più presto la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.