Inter stregata da Andersen: ma ci sono altre due big - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter stregata da Andersen: ma ci sono altre due big

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Inter segue con attenzione Andersen: sul danese altri due top club europei

La crescita di Joachim Andersen non può passare inosservata. Promosso a titolare da Marco Giampaolo dopo una stagione trascorsa nell’ombra, quest’anno il giovane centrale della Sampdoria si sta ritagliando un ruolo da protagonista nella retroguardia blucerchiata: pulizia nelle chiusure, tempismo, velocità e sicurezza ne fanno un giocatore già appetibile dalle grandi squadre, tanto che la stessa Inter – ospite ieri sera al “Ferraris” – ha scritto il suo nome sul taccuino dei giocatori da seguire.

I nerazzurri, però, non sono i soli ad aver notato le qualità del danese: secondo quanto svelato da calciomercato.com, infatti, su Andersen hanno messo gli occhi anche Monaco e Borussia Dortmund. Una buona stagione in Italia, la prima da titolare, potrebbe già riservare piacevoli sorprese al classe ’96, sempre più sulle orme del suo predecessore Milan Skriniar.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.