Sampdoria-Chievo, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Chievo, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Chievo, mercoledì 26 dicembre alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 18ª giornata di Serie A

La Sampdoria ospita il Chievo per la 18a giornata di Serie A, in programma mercoledì 26 dicembre alle ore 15.


Sampdoria-Chievo: dove vederla in streaming

Sampdoria-Chievo andrà in scena mercoledì 26 dicembre, alle ore 15, presso lo stadio “Ferraris”. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Chievo: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Di Carlo.


Sampdoria-Chievo: l’arbitro del match

L’arbitro della sfida sarà Antonio Giua di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Gianmattia Tasso di La Spezia e Giovanni Baccini di Conegliano. Il quarto ufficiale sarà Francesco Guccini di Albano Laziale, mentre davanti agli schermi del VAR ci saranno Davide Massa di Imperia e Alberto Tegoni di Milano.


Sampdoria-Chievo: il momento degli avversari

Il Chievo è reduce da un avvio di stagione in salita. Ai tre punti di penalizzazione inflitti si sono aggiunti gli esoneri di Lorenzo D’Anna e Giampiero Ventura, ma con Domenico Di Carlo in panchina i gialloblù stanno lentamente invertendo la rotta. Manca ancora la prima vittoria in campionato.


Sampdoria-Chievo: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Chievo sono 32. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati grazie alle 13 vittorie contro le 7 ottenute dai gialloblù, mentre i pareggi sono 12. Il Chievo non vince al “Ferraris” dal 20 marzo 2016: a decidere la sfida fu Riccardo Meggiorini, nonostante il rigore fallito per gli ospiti da Valter Birsa.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.