Connect with us

News

Ferrero ha deciso: vuole Di Francesco

Published

on

Il presidente della Sampdoria è al lavoro per convincere l’ex tecnico della Roma: sul fronte dirigenziale il nome caldo è Pioli

Un altro abruzzese sulla panchina della Sampdoria. È Eusebio Di Francesco il prescelto di Massimo Ferrero per sostituire il partente Marco Giampaolo, che potrebbe essere a breve il nuovo allenatore del Milan. Il presidente blucerchiato non è convinto della proposta avanzata dalla dirigenza di puntare su Stefano Pioli e ha comunicato di voler prima effettuare un tentativo per Di Francesco, legato alla Roma fino al 2020 con uno stipendio di circa 3 milioni di euro.

L’ostacolo più grande da superare riguarda proprio l’aspetto economico. Servirà un’ottima strategia per convincere l’ex tecnico giallorosso a ridursi notevolmente l’ingaggio: Ferrero, infatti, non vuole superare il tetto di due milioni di euro a stagione (bonus compresi). Di fronte a un’offerta allettante, Di Francesco accetterebbe volentieri di rimettersi in gioco in una piazza, quella genovese, tanto calda quanto leale. Riprendendo così il lavoro saggiamente avviato da Giampaolo.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×