Preziosi e la cessione della Sampdoria: «Trattativa ancora in essere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Preziosi e la cessione della Sampdoria: «Trattativa ancora in essere»

Pubblicato

su

Preziosi su un possibile addio di Ferrero alla Samp: «Non è un mio problema, ma non è mai semplice cedere un club. Trattativa ancora in essere»

Il Genoa ritorna ad allenarsi al “Signorini” di Pegli, inaugurando due nuovi campi. Per l’occasione, anche il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha fatto capolino al centro sportivo, parlando con i giornalisti presenti di argomenti scottanti come contestazioni e cessioni societarie. Oltre al Genoa, anche la Sampdoria è in vendita, ma per ora le trattative con il gruppo Vialli rimangono in stand-by: «Se Ferrero venderà? Non è un mio problema, io sto pensando a vendere la mia, ma come vedete nel suo caso da mesi c’è una trattativa che è ancora in essere. Non è semplice vendere una squadra di calcio». Tra i temi trattati, anche i lavori attualmente in corso allo stadio “Ferraris”: «Non credo che potrà essere a posto per la prima – ha ammesso Preziosi – penso che sarà pronto per la terza giornata». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.