Connect with us

Focus

Depaoli mette la freccia: il sorpasso su Rigoni è garantito

Published

on

Rigoni continua a deludere, anche come esterno di centrocampo: l’argentino ora rischia il posto in favore di Depaoli

Dalla Roma alla Roma, il cerchio si è chiuso. La doppietta segnata ai giallorossi alla sua prima esperienza in Serie A, quando vestiva la maglia dell’Atalanta, è solamente un lontano ricordo per Emiliano Rigoni. L’argentino, adesso alla Sampdoria, si è rivelato essere una delle delusioni di questo avvio di stagione.

Rigoni ha speso molto a livello fisico durante la sfida del “Ferraris”, ma ha creato poco in fase di finalizzazione. L’impiego da esterno di centrocampo lo ha escluso momentaneamente dalle soluzioni offensive e posto in competizione con Fabio Depaoli, subentratogli contro la Roma in maniera decisamente più impattante. Senza un’inversione di tendenza, il favorito sarà l’ex Chievo.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×