Connect with us

News

Murru e il fantasma retrocessione: «Già vissuta a Cagliari. Ora svoltiamo»

Published

on

Murru e il fantasma retrocessione: «Già vissuta a Cagliari. Ora svoltiamo»

La classifica fa ancora paura alla Sampdoria che, nonostante sia in ripresa dall’arrivo di Claudio Ranieri, si trova ancora al terzultimo posto: «È normale preoccuparsi, quando ti ritrovi sempre ultimo in classifica per settimane – spiega il terzino blucerchiato Nicola Murru -. Nonostante manchino ancora tante giornate, bisogna fare i conti con il calendario. Più si va avanti e più la prossima vittoria dall’essere importante si trasforma in un obbligo. E quando sei obbligato a vincere non puoi essere totalmente sereno».

Murru non vuole rivivere certe esperienze: «Ne so qualcosa- ricorda a Il Secolo XIX – perché con il Cagliari ho lottato per la retrocessione, e una volta sono anche retrocesso. Una sconfitta personale, oltre che di squadra. Per questo bisogna dare una svolta al nostro campionato il prima possibile».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×