Roma, Fonseca blinda Under e Kalinic. Niente Sampdoria a gennaio?
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Fonseca e le cessioni: chiaro messaggio alla Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

La Roma blinda Kalinic e Under. Il messaggio di Fonseca alla Sampdoria: «Non penso di perdere qualche giocatore» – VIDEO

La Roma non intende apportare numerose modifiche alla rosa durante il mercato di gennaio. Nonostante lo scarso impiego nella prima parte di stagione, Cengiz Under e Nikola Kalinic non sembrano essere in vendita. Parola di Paulo Fonseca: «In questo momento non penso di perdere qualche giocatore a causa del mercato. Under deve lavorare per giocare bene quando ne avrà l’opportunità».

«Kalinic sta migliorando molto, può giocare di più in questa parte finale di stagione. Per noi è importante resti con noi e sta lavorando bene, possiamo avere un Kalinic importante», ha concluso il tecnico giallorosso in conferenza stampa. Un chiaro messaggio alla Sampdoria, interessata a entrambi i calciatori della Roma.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.