Sampdoria su La Gumina: i dettagli. Ma l'agente... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su La Gumina: i dettagli. Ma l’agente…

Pubblicato

su

La Gumina-Sampdoria, si parla di prestito con diritto di riscatto. Ma l’agente frena: «Tutto fermo»

La Sampdoria sta monitorando vari profili per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Claudio Ranieri. L’ultimo nome accostato ai blucerchiati è quello di Antonino La Gumina, attaccante che la Samp aveva già cercato due anni fa quando era in uscita dal Palermo, ma all’ultimo minuto l’Empoli era riuscito ad accaparrarselo.

Adesso il classe ’96 potrebbe lasciare il club toscano e cercare fortuna proprio a Genova: si parla di un prestito con diritto di riscatto. Il suo agente Claudio Vigorelli, tuttavia, ha predicato la calma: «È tutto fermo», le parole ai microfoni di Sportitalia. Senza la cessione di Gianluca Caprari, infatti, l’operazione difficilmente potrà prendere il largo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.