Inter fuori dall'Europa? Le date del recupero contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Inter fuori dall’Europa? Le date del recupero contro la Sampdoria

Pubblicato

su

La data del recupero di Inter-Sampdoria è ancora avvolta nel mistero: tutto dipende dal cammino nelle coppe dei nerazzurri

Il calendario dell’Inter è pieno di impegni: Europa League, Coppa Italia e ovviamente il campionato. Se la squadra nerazzurra dovesse andare in fondo a tutte le competizioni la partita contro la Sampdoria non potrebbe essere recuperata prima del 27 maggio.

L’unica possibilità è legata ai risultati dell’Inter: se dovesse uscire dalla Coppa Italia contro il Napoli, la partita potrebbe essere disputata regolarmente il 20 maggio, a meno che la concomitanza con la finale della competizione non crei ulteriori problemi a livello di diritti televisivi. Se il cammino in Europa League dei nerazzurri dovesse interrompersi agli ottavi invece sarebbero ben quattro le date a disposizione: 9-16-30 aprile e 7 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.