Enigma Inter-Sampdoria: è caccia alla data del recupero
Connettiti con noi

News

Enigma Inter-Sampdoria: è caccia alla data del recupero

Pubblicato

su

Enigma Inter-Sampdoria, il recupero è quasi impossibile dopo le novità di Lega e Governo: si va a dopo il 27 maggio?

La notizia del rinvio al 13 maggio delle cinque partite a porte chiuse inizialmente previste per questo weekend, non può che preoccupare la Sampdoria, che vede sempre più lontana la possibilità di trovare una data utile per recuperare la gara contro l’Inter, saltata domenica scorsa proprio per l’emergenza Coronavirus.

Con le nuove disposizioni, la finale di Coppa Italia è slittata al 20 maggio, giorno che era stato individuato proprio come unica possibile soluzione per il recupero di Inter-Samp. Adesso, se i nerazzurri dovessero arrivare in fondo a tutte le competizioni, il match dovrebbe essere recuperato addirittura dopo il 27 maggio (data della finale di Europa League che la squadra di Conte potrebbe arrivare a disputare). Le polemiche non si placano in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.