Infortunati Roma, il punto sulle condizioni dei giallorossi
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Roma, il punto sulle condizioni dei giallorossi

Pubblicato

su

Infortunati Roma, ecco il punto sulle condizioni fisiche dei calciatori di Fonseca. Pellegrini e Diawara viaggiano verso il rientro

Nell’attesa di capire se la gara tra Roma e Sampdoria si giocherà questo fine settimana o il prossimo, i rispettivi allenatori preparano la sfida. Paulo Fonseca, forte degli ultimi successi, spera di avere a disposizione quasi tutta la rosa.

In primis si valuteranno le condizioni di Diawara: se tutto va per il meglio il guineano può essere almeno convocato per la sfida. Ancora ovviamente ai box Zaniolo e Pastore, mentre Zappacosta accelera per il recupero. Così come Pellegrini: se i controlli previsti non evidenzieranno problemi il 7 è pronto a tornare in gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.