Connect with us

News

Ulivieri attacca UEFA e FIFA: «Guadagnano grazie al calcio, ora aiutino»

Published

on

Il presidente dell’AIAC Ulivieri ha commentato l’attuale situazione in cui verte il mondo del calcio a seguito del Coronavirus

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri, ha lanciato un duro attacco a UEFA e FIFA in merito all’emergenza Coronavirus e alla crisi del calcio: «L’UEFA e la FIFA da decenni hanno riempito le loro casse con i soldi generati dal calcio, inteso come spettacolo e come prodotto da vendere. Adesso forse è giunta l’ora di pareggiare i conti».

«Ripeto: mi auguro che intervengano presto in modo da far ripartire il processo e investire su un nuovo calcio. Quando si parla di sistema-calcio bisogna considerare tutto il sistema, nessuno può chiamarsi fuori. Qui ognuno deve fare la sua parte», ha concluso Ulivieri al Corriere dello Sport.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×