Ripresa Serie A, Malagò vuole un piano B. E spinge sul modello Olanda
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Malagò vuole un piano B. E spinge sul modello Olanda

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Malagò vuole un piano B: si pensa al modello Olanda

La Serie A si prepara gradualmente a riprendere il suo corso ma, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non è da escludere l’attuazione di un piano B. L’idea viene dal presidente del CONI Giovanni Malagò, che è pronto a sollecitare la Federcalcio pensando a un “modello Olanda”.

In Eredivisie, la decisione arrivata pochi giorni è consistita nel fermarsi in anticipo, cominciando a pensare alla prossima stagione. Anche perché la disputa sul protocollo resta accesa, soprattutto nel caso in cui ci fossero nuovi contagi da Coronavirus tra gli atleti, una volta ripresa la preparazione o addirittura le gare. Nel frattempo, la data per la ripresa del campionato è nuovamente slittata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.