Connect with us

News

Serie A, necessario cambiare il protocollo per la ripresa. Le ultime

Published

on

Serie A, incontro tra Assocalciatori e rappresentanti dei club. I giocatori vogliono rivedere il protocollo sulla quarantena

Nella serata di ieri è andato in scena un incontro tra il direttivo dell’Assocalciatori e i rappresentanti delle società di Serie A per decretare la possibile ripartenza del campionato. Un summit interlocutorio, in attesa anche di quello che sarà l’esito ufficiale dell’incontro tra Federazione e medici sportivi.

Dalla riunione è emersa poi la volontà dei giocatori a riprendere a giocare ma con una data sicura indicata dalle istituzioni. Non c’è un totale rifiuto al ritiro al ritiro ma i calciatori chiedono, sulla scia di quando ha detto Gravina, che venga rivisto il protocollo sulla quarantena.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×