Connect with us

Calciomercato

La Sampdoria aspetta Schick. L’attaccante: «Voglio restare al Lipsia»

Published

on

Schick dichiara di voler rimanere al Lipsia: ora la Roma deve accettare l’offerta dei tedeschi. E la Sampdoria attende

Patrik Schick vorrebbe essere riscattato dal Lipsia al termine della stagione, lasciando così definitivamente la Roma e permettendo alla Sampdoria di incassare almeno 20 milioni di euro. L’attaccante classe ’96 è uscito allo scoperto: «Non sono io che devo parlare della trattativa, i due club devono trovare l’accordo. Ho comunque detto più volte che mi piacerebbe rimanere a Lipsia».

«La squadra, il modo in cui giochiamo, l’allenatore e la città sono perfetti per me e mi sono adattato benissimo. Sono felice ma posso fare ancora meglio. I tifosi non hanno ancora visto il miglior Schick, ma sto lavorando ogni giorno per migliorare», ha concluso la punta ceca ai microfoni di Sport Buzzer.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×