Connect with us

News

Spal, Di Biagio non si dà per vinto: «Alcuni scontri potranno rilanciarci»

Published

on

Spal, il tecnico Di Biagio non molla: «Alcuni scontri potranno rilanciarci. C’è voglia di continuare»

Nonostante l’ultima sconfitta contro il Cagliari e la posizione da penultima in classifica che suona ormai come una condanna alla Serie B, la Spal prova a nutrire ancora qualche speranza di ottenere una salvezza.

A testimoniarlo, le parole del tecnico dei ferraresi Luigi Di Biagio in conferenza stampa dopo la gara di ieri: «I tifosi sono delusi per quanto successo quest’anno e da parte mia c’è voglia di continuare. Io penso che avremo degli scontri che ci potranno rilanciare. Ci proveremo fino alla fine», ha assicurato.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×