Formazione migliore o attenzione ai diffidati: il dubbio che affligge Ranieri
Connettiti con noi

News

Formazione migliore o attenzione ai diffidati: il dubbio che affligge Ranieri

Pubblicato

su

Dubbio atavico per Claudio Ranieri per la sua Sampdoria: schierare la formazione migliore o fare attenzione ai diffidati

Giornata di vigilia per la Sampdoria che domani nel tardo pomeriggio affronterà il Bologna a Marassi per quella che sarà la prima delle tre gare di fuoco che attendono i blucerchiati. Ranieri ha ancora da sciogliere diversi dubbi di formazione, dovuti sopratutto a un fattore principali.

Jankto rimarrà a guardare per squalifica, mentre a rischio stop ci sono Colley, Linetty, Murru, Thorsby e Vieira. Per questa ragione il tecnico dovrà scegliere se schierare la miglior formazione possibile o preservare qualche titolare per averlo certamente nella prossima gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.