Caso Lazio, il perito riprocessa i tamponi: le ipotesi di reato
Connettiti con noi

News

Caso Lazio, il perito riprocessa i tamponi: le ipotesi di reato

Pubblicato

su

Caso Lazio, il perito della Procura di Avellino analizzerà nuovamente i tamponi effettuati dai biancocelesti: tutte le ipotesi di reato

Continua l’inchiesta sul caso tamponi in casa Lazio, i test molecolari effettuati dai biancocelesti verranno analizzati dal perito della Procura di Avellino. Il consulente nominato dalla Procura, la dottoressa Maria Landi, riprocesserà i tamponi effettuatati alla vigilia della sfida contro la Juventus.

LEGGI ANCHE – Ferrero ospite a Tiki Taka: le parole del presidente della Sampdoria

Come riporta Ansa, è stato già aperto un fascicolo sulla struttura Futura Diagnostica, responsabile dei test della squadra di Lotito, le ipotesi di reato sono quelle di falso, truffa in pubbliche forniture ed epidemia colposa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.