Ferrero ospite a Tiki Taka LIVE: le parole del presidente della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ferrero ospite a Tiki Taka: le parole del presidente della Sampdoria

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è stato ospite a Tiki Taka su Italia 1: le dichiarazioni del presidente della Sampdoria

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite di Tiki Taka su Italia 1. Le dichiarazioni del numero uno blucerchiato.

CASO LAZIO – «Invece di infettare il calcio italiano con la polemica, prima di parlare, aspettiamo di capire se la Lazio abbia commesso un reato. O vince sempre chi ce l’ha più duro? Facciamoci i ca**i nostri».

ANCELOTTI – «È il numero uno, è rimasto quello dei tortellini emiliani».

CALCIO ITALIANO – «Facciamo tutti le vedove allegre. Questo è un anno di transizione, senza pubblico né soldi. Dobbiamo difendere il calcio italiano».

EPISODI CAGLIARI – «Non amo parlare degli arbitri. Ayroldi è molto giovane e il rigore è dubbio, anzi proprio non c’era. Orsato non l’avrebbe fischiato».

PROSCIOLTO – «Da cinque anni va avanti ‘sta storia. Sono stato prosciolto, la giustizia esiste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.