Connect with us

News

Ex vicepresidente Sampdoria: «Garrone trattato male dai tifosi. Sulla cessione…»

Published

on

Fabrizio Parodi, ex vicepresidente della Sampdoria, ha parlato del rapporto tra i tifosi blucerchiati e la famiglia Garrone

Fabrizio Parodi, ex vicepresidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Telenord del rapporto tra i tifosi blucerchiati e la famiglia Garrone.

FAMIGLIA GARRONE – «I tifosi sono stati non molto fair nei confronti della famiglia Garrone che la riportò in alto. Ci siamo divertiti per dodici anni, con una Sampdoria fatta a uso e consumo dei Garrone. Loro facevano i patron di una squadra tutta italiana, intorno alla Sampdoria si era creato un grande pathos. L’epilogo non è stato molto bello nei confronti di Edoardo, invece di stimolarlo a rimanere i tifosi hanno incominciato a trattarlo molto male. Ci ha messo tanto amore e tanti soldi, aveva impostato bene la società. Osti e Pecini sono sue creature».

FUTURO SAMPDORIA – «Un gruppo di genovesi sulla Sampdoria? Sicuramente sarebbe un sogno, degli imprenditori ci sono. Edoardo speriamo che possa essere di nuovo rivalutato dai tifosi, chissà, non si sa mai».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×