Sampdoria, Keita e l'impegno sociale: arriva un reportage sul senegalese
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita e l’impegno sociale: in arrivo un reportage sul senegalese

Pubblicato

su

Keita Balde cuore d’oro: a giugno ha aiutato alcuni lavoratori senegalesi in Spagna. In arrivo un reportage sul giocatore della Sampdoria

Prima del calciatore viene sempre l’uomo. Keita Balde, lo scorso giugno, venne a sapere che diversi hotel spagnoli, in particolare a Lleida, in Catalogna, si rifiutavano di accogliere i lavoratori senegalesi senza tetto.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Natale in vista: Babbo Ranieri prepara il regalo in 7 giornate

In quell’occasione, l’attaccante della Sampdoria non esitò un secondo e pagò cibo e alloggio a 150 braccianti del suo paese. A distanza di mesi si continua a parlare del bellissimo gesto di Keita e, prossimamente, uscirà in Spagna un reportage sull’iniziativa di sostegno del numero 10 blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.