Sampdoria, Natale in vista: Babbo Ranieri prepara il regalo in 7 giornate
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Natale in vista: Babbo Ranieri prepara il regalo in 7 giornate

Pubblicato

su

La Sampdoria vede il Natale: sette giornate di Serie A per chiudere l’anno solare con il sorriso e fissare gli obiettivi per il 2021

«Cercheremo di raccogliere più punti possibili nelle otto partite che ci separano dalla sosta natalizia. Dobbiamo approfittarne giocando con determinazione, sacrificio e orgoglio», queste le dichiarazioni di Claudio Ranieri in vista del match di Serie A contro il Bologna. Il Babbo Natale della Sampdoria, alias King Claudio, fabbricherà nelle prossime sette giornate di campionato il regalo (custodito in un grazioso pacchetto a tinte blucerchiate) da mettere sotto l’albero nella notte tra il 24 e il 25 dicembre.

LEGGI ANCHE – Serie A 2020/21: il calendario completo della Sampdoria

Le sfide contro BolognaTorino e Crotone dovranno garantire un minimo di sei punti alla Samp per fronteggiare l’ostica settimana dal 6 al 13 dicembre, che vedrà prima il Milan ospite al Ferraris e poi i blucerchiati in trasferta al San Paolo di Napoli. L’Hellas Verona, nel turno infrasettimanale del 16 dicembre, resta un’incognita sia per la qualità mostrata dalla formazione di Ivan Juric sia per il turnover che inevitabilmente verrà effettuato da Ranieri per preservare la condizione fisica dei titolari. Infine, il Sassuolo: a poche ore dal Natale, per chiudere l’anno solare con il sorriso sulle labbra e fissare obiettivi concreti per il 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.