Keita, più Napoli che Milan: l'attaccante della Sampdoria stringe i denti
Connettiti con noi

News

Keita, più Napoli che Milan: l’attaccante vuole accorciare i tempi

Pubblicato

su

Procede il percorso riabilitativo di Keita Balde: l’attaccante della Sampdoria mette nel mirino la sfida di metà dicembre contro il Napoli

Alla vigilia del Derby della Lanterna, la Sampdoria dovrà ancora fare a meno di Keita Balde. L’attaccante senegalese starà ancora fermo ai box per qualche settimana e continua con il suo iter riabilitativo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, Quagliarella verso il forfait: problema muscolare

L’infortunio al bicipite femorale preoccupa lo staff medico blucerchiato che non vuole rischiare di forzare il recupero dell’ex Monaco. Le condizioni di Keita verranno valutate di settimana in settimana per permettere all’attaccante un recupero graduale, magari cominciando dalla sfida di metà dicembre contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.