Sampdoria, a Verona senza Thorsby: le alternative di Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, a Verona senza Thorsby: le alternative di Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria da domani inizierà la breve preparazione al match contro l’Hellas Verona: si cerca il sostituto di Thorsby, assente per squalifica

La Sampdoria non ha tempo di pensare alla sconfitta di Napoli: da domani testa al match contro l’Hellas Verona, in programma mercoledì alle ore 20:45.

Ranieri dovrà fare a meno di Thorsby a centrocampo, squalificato per la sfida con i gialloblù. Il tecnico romano ha ben due alternative al norvegese: la prima vedrebbe l’impiego dal primo minuto di Silva ed Ekdal insieme, per la prima volta. La seconda opzione potrebbe essere quella di puntare su Verre, retrocedendolo di qualche metro rispetto alla gara di quest’oggi allo stadio Diego Armando Maradona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.