Academy Sampdoria: quattro Babbi Natale speciali a Bogliasco - VIDEO
Connettiti con noi

News

Academy Sampdoria: quattro Babbi Natale speciali a Bogliasco – VIDEO

Pubblicato

su

Audero, Augello, Ekdal e Thorsby hanno consegnato i regali di Natale ai ragazzi dell’Academy della Sampdoria – VIDEO

«Quel che conta è il pensiero. E il pensiero per l’Academy non manca mai in casa U.C. Sampdoria. Figuriamoci se poteva mancare a pochissimi giorni dalle festività natalizie. Malgrado le normative anti-COVID abbiano reso impossibile l’organizzazione del tradizionale Christmas Party interamente dedicato al Settore Giovanile, il club ha voluto comunque regalare un momento di gioia ai suoi tesserati più piccoli.

Due leve femminili e tre leve maschili hanno infatti ricevuto dalle mani di quattro Babbi Natale davvero speciali decine di doni blucerchiati. Sulla tribuna del “Garrone” di Bogliasco Emil Audero, Tommaso Augello, Albin Ekdal e Morten Thorsby si sono prestati alla particolare consegna con sorrisi e generosità, augurando buone feste a tutti i calciatori e alle loro famiglie».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.