Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Mercoledì la Sampdoria sfiderà il Sassuolo nella 14a giornata di Serie A: ecco 3 giocatori da evitare al Fantacalcio

Domani avrà inizio la 14a giornata di Serie A e, per questo motivo, è già tempo di schierare la formazione per il Fantacalcio. In vista di SampdoriaSassuolo, vediamo quali sono i giocatori blucerchiati da evitare.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Sassuolo

Partiamo da Thorsby che, nonostante l’ottima prova da terzino contro il Crotone, nel match di mercoledì dovrà cercare di fermare un cliente difficile come Boga. Per questo motivo, in questa giornata, è meglio lasciare in panchina il gigante norvegese. L’attacco del Sassuolo, con il ritorno di Caputo, tornerà ad essere molto pericoloso in zona gol e, considerato ciò, è meglio evitare di schierare Audero, che potrebbe subire minimo un gol. Nonostante le ultime partite dove ha segnato ben 2 gol, nella sfida del Ferraris Ekdal potrebbe soffrire la freschezza e la qualità di Locatelli, uno dei migliori centrocampisti di questo inizio campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.