Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Sassuolo

Federico Carrara

Pubblicato

su

Mercoledì la Sampdoria ospiterà il Sassuolo per la 14a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

SampdoriaSassuolo, match valido per la 14a giornata di Serie A, è ormai alle porte. Reduci da due vittorie consecuive, gli uomini di Ranieri vorranno continuare la striscia positiva e, per questo motivo, ecco 3 blucerchiati su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Sassuolo

Partiamo da una conferma: prosegue il magic moment di Jakub Jankto che, dopo aver fatto faville contro il Crotone è obbligatoriamente da schierare. Antonio Candreva, che parta dall’inizio o dalla panchina, è la scommessa di giornata. L’esterno doriano, tra Lazio e Inter, ha già segnato 3 gol al Sassuolo e vorrà ripetersi dopo le incomprensioni con Ranieri. L’ultimo giocatore da schierare è Fabio Quagliarella: al capitano blucerchiato è servito il riposo concessogli dal tecnico doriano e, infatti, nella mezz’ora finale giocata contro il Crotone ha segnato ben due gol, di cui uno annullato. Per battere i neroverdi servirà il miglior Quagliarella e, per questo motivo, è da schierare ad occhi chiusi.

Advertisement