Cessione Sampdoria, parla l'advisor: «Contattato Vidal, pronti 110 milioni»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, parla l’advisor: «Contattato Vidal, pronti 110 milioni»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, l’advisor Roberto Del Conte annuncia i primi contatti con Gianluca Vidal: riserbo sul nome dell’investitore

Cresce l’interesse attorno alla Sampdoria da parte di potenziali acquirenti. Gli advisor, Roberto Del Conte e Aldo Vettraino, hanno dichiarato al Secolo XIX di rappresentare un investitore pronto a mettere sul piatto una cifra importante per l’acquisto del club di Massimo Ferrero.

LEGGI ANCHECessione Sampdoria, Vidal avvisa: «Valutiamo la solidità»

«Abbiamo alle spalle un investitore pronto a mettere sul piatto 110 milioni di euro. Personalmente e attraverso il nostro avvocato via Pec abbiamo contattato Vidal, ci è stato detto che è lui il venditore, per capire meglio. Siamo in attesa di risposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.