Sampdoria, Vidal avvisa i potenziali acquirenti: «Valutiamo la solidità»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vidal avvisa i potenziali acquirenti: «Valutiamo la solidità»

Pubblicato

su

Sampdoria, Vidal avvisa i potenziali acquirenti interessati a rilevare il club: «Valutiamo la solidità, non possiamo commettere errori»

Gianluca Vidal, braccio destro di Massimo Ferrero, incaricato della cessione della Sampdoria ha confermato il crescente interesse intorno al club anche a seguito dell’entrata dei Private Equity nel calcio italiano, come riporta il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – Spadafora: «Stop di due mesi per i versamenti alle società»

«Ci siamo dati un metodo, di rigore e pulizia. A chiunque si presenti chiediamo subito un accordo di riservatezza e “proof of funds” dell’eventuale investitore. Anche perché oggi siamo spettatori, non abbiamo aperto un iter formale di vendita del club, ma se un giorno dovesse succedere, non potremmo certamente permetterci di commettere errori sbagliando la valutazione del profilo dell’eventuale acquirente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.