Graziani: «Sampdoria e Torino? Ecco chi è la più forte»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Sampdoria e Torino? Ecco chi è la più forte»

Pubblicato

su

Francesco Graziani, ex giocatore del Torino, ha commentato la stagione dei granata mettendola a paragone con la Sampdoria

Francesco Graziani, ex calciatore del Torino, ha analizzato il cammino granata in questa prima parte di stagione. L’ex attaccante, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha paragonato la formazione di Marco Giampaolo alla Sampdoria di Claudio Ranieri.

«In altri tempi Giampaolo sarebbe già stato esonerato, Cairo gli dà forza però non può continuare così, la partita spartiacque credo sarà quella con lo Spezia. Il Toro ha 12 punti e anche se chiude il girone d’andata a 18 è dura. Se non vince con lo Spezia può saltare, poi eventualmente ci vuole un sanguigno che capisca di calcio, valuti le qualità e faccia rendere di più la squadra. Per me il Toro potrebbe lottare per l’Europa. Non credo che la Fiorentina, la Samp, il Bologna, l’Udinese e il Parma siano più forti. Certo, è la penultima difesa del campionato con 35 gol incassati…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.