Ekdal, passo indietro del Parma: valutazione eccessiva della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Ekdal, passo indietro del Parma: valutazione fuori mercato della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Parma fa un piccolo passo indietro per Ekdal: la valutazione di cinque milioni di euro sembra eccessiva per i ducali

Il Parma fa un piccolo passo indietro per Albin Ekdal. A quanto riporta il Secolo XIX, il calciatore interessa molto al club gialloblù ma la valutazione di cinque milioni di euro fatta dalla Sampdoria è considerata eccessivamente onerosa per il mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE – La valutazione di Ernst & Young della Sampdoria: i dettagli

Il club doriano difficilmente potrà accettare una somma inferiore per il centrocampista che è, a tutti gli effetti, una pedina inamovibile dello scacchiere di Claudio Ranieri. La trattativa, se non incardinata in questi termini, difficilmente potrà decollare. La Sampdoria resta comunque aperta ad altre offerte anche da parte di altri club, non considerando il giocatore incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.