Galli analizza la Fiorentina: «Prandelli? Non capisco le sue scelte»
Connettiti con noi

Avversari

Galli analizza la Fiorentina: «Prandelli? Non capisco le sue scelte»

Pubblicato

su

Giovanni Galli ha analizzato la prossima avversaria in campionato della Sampdoria. Ecco le parole dell’ex portiere sulla Fiorentina

Giovanni Galli, storico portiere della Fiorentina, ha analizzato la prossima avversaria in campionato della Sampdoria. Ecco le parole dell’ex viola a Lady Radio.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, fioccano i cartellini: blucerchiati al terzo posto in Serie A

FIORENTINA – «I calciatori che abbiamo condizionano molto le scelte del modulo. Con Castrovilli e Bonaventura devi giocare a tre in mezzo. Se poi i difensori si trovano meglio a in un reparto a 3 invece che a 4, sei costretto a piazzare altri due esterni ed escludere del tutto Callejon, anche se lo spagnolo si trovasse bene fisicamente».

CALCIOMERCATO – «Se le uscite valgono un 6,5, perché hai accontentato Prandelli mandando anche via i giocatori con i musi lunghi, quello in entrata vale un 2,5, neanche 4. Non hai dato all’allenatore quegli elementi che possono riportare la squadra in zona tranquilla».

SCONFITTA CON L’INTER – «Non ho capito le scelte di Prandelli: perché quando metti dentro Malcuit e Kokorin mi levi Vlahovic? Prova a giocare col 4-3-3 visto che era entrato anche Kouamè. La partita era già compromessa, potevamo provare a giocarcela a visto aperto. Pezzella? Il capitano on può giocare centrale in una difesa. Preferirei vedere Milenkovic, così da dare dei riferimenti al capitano. Un pensierino a far giocare Pezzella largo lo farei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.