Sampdoria, Damsgaard: «Serie A? Aspettative confermate»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard: «Serie A? Aspettative confermate»

Pubblicato

su

Dalla arrivo in Serie A al progetto con la Sampdoria: Damsgaard si racconta tra passato, presente e futuro

Mikkel Damsgaard si racconta in una lunga intervista a Sportweek. Dalla scelta della Sampdoria all’approdo in Serie A: le parole del centrocampista blucerchiato.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A DAMSGAARD

«Avevo bisogno di fare un passo in avanti, misurandomi con un calcio più competitivo rispetto al danese. Prima di firmare ho visitato le strutture e parlato con le persone del club, che mi hanno illustrato la dimensione e il progetto della società. Sono rimasto soddisfatto delle risposte alle mie domande. Da luglio a oggi devo dire che la realtà italiana ha corrisposto alle mie aspettative: giocatori forti, tecnici preparati, campionato di alto livello. Quello che mi serviva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.