Serie A, lo Spezia si avvicina alla Sampdoria: il Genoa resta lì
Connettiti con noi

News

Serie A, lo Spezia si avvicina alla Sampdoria: il Genoa resta lì

Pubblicato

su

Gli anticipi della 22a giornata di Serie A mettono in luce l’importanza di fare risultato contro la Fiorentina: le avversarie si avvicinano alla Sampdoria

Che la classifica sia molto corta era chiaro anche al termine della 21a giornata. Nove squadre in un fazzoletto di dieci punti, distacchi minimi, basta un attimo a passare dal decimo posto a posizioni meno nobili in classifica. Per questo motivo la Sampdoria non può sbagliare contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Fiorentina: le probabili formazioni del match

Gli anticipi della 22a giornata hanno confermato che nulla è scritto in questo campionato di Serie A. Se Torino e Genoa non si fanno male e si prendono un punto a testa (più utile ai rossoblù che si portano a -2 dalla Sampdoria, piuttosto che ai granata) a stupire è lo Spezia che battendo il Milan si porta a -3 dai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.