Follia di Cassano, Sampdoria Torino nella storia – VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Follia di Cassano, Sampdoria Torino nella storia – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara alla prossima sfida contro il Torino. Alla mente dei tifosi blucerchiati torna la sfuriata di Antonio Cassano nella gara della stagione 2007/08 – VIDEO

La Sampdoria si prepara per affrontare il Torino nel prossimo turno di Serie A. La sfida contro i granata fa tornare alla mente dei tifosi blucerchiati la sfuriata di Antonio Cassano nella lontana stagione 2007/08.

Il 3 marzo 2008, la Sampdoria di Walter Mazzarri affronta il Torino dell’ex Walter Novellino. La gara, terminata 2-2, è ricordata per l’ira del talento barese, autore, tra l’altro, proprio del gol del pareggio. A pochi minuti dalla fine l’ex attaccante si scaglia contro il direttore di gara Nicola Pierpaoli e viene espulso. L’episodio gli costò ben sei giornate di squalifica, nelle quali la Samp, in sua assenza, sorprese tutti facendo 5 vittorie e 1 pareggio.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.