Sampdoria, Cassano a ruota libera: «Il mio cuore è blucerchiato, ma...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Cassano a ruota libera: «Il mio cuore è blucerchiato, ma…»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex fantasista della Sampdoria, è tornato a parlare della squadra blucerchiata. Le sue dichiarazioni

Antonio Cassano, ex fantasista della Sampdoria, è tornato a parlare della squadra blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni a il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, un’altra squadra di Premier League su Damsgaard. Le ultime

CALCIO – «Guardo poche partita. Il Barcellona se gioca Messi. Il City di Guardiola perché c’è sempre qualcosa da imparare. Il Leeds del “Loco” Bielsa perché lo adoro. In Serie A soprattutto l’Atalanta. Gasperini è unico in Italia. Propone un ottimo gioco con calciatori medi».

SAMPDORIA – «Il mio cuore è blucerchiato, ma non la vedo quasi mai. Un giorno esco di casa, incontro un signore che mi dice “Antonio stasera la vedi la partita?”. E io “Quale?”. Era l’ultimo derby… non sapevo nemmeno che ci fosse. Poi l’ho visto, nella sua bruttezza meglio il Genoa della Samp. Ma mi sono chiesto alla fine, “che roba è?”».

SERIE A – «Se dovessi indicare un calciatore di A che mi piace farei fatica. Due, Ilicic che prova sempre qualcosa di diverso e Insigne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.