Augello sorpresa della Serie A: tanti club sul terzino della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Augello sorpresa della Serie A: tanti club sul terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

Tommaso Augello è alla prima stagione completa in Serie A: le prestazioni del terzino della Sampdoria stanno facendo aumentare le quotazioni sul mercato

Le prestazioni di Tommaso Augello, alla sua prima stagione completa in Serie A, stanno attirando le attenzioni di diversi club. A quanto riporta Tuttosport le quotazioni del terzino sul mercato stanno salendo.

Il motivo è semplice. Innanzitutto il ruolo: difficile trovare un terzino, mancino, completo e giovane. Tutte caratteristiche che il calciatore della Sampdoria ha. Secondariamente ha margine di crescita: Augello si è ritagliato in fretta il ruolo di titolare, scalzando Nicola Murru nella scorsa stagione, e si è confermato costante nella attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.