Quattro rilanci non riusciti: l'obiettivo finale della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Quattro rilanci non riusciti: l’obiettivo finale della Sampdoria

Pubblicato

su

Quattro calciatori non sono riusciti a rilanciarsi in questa stagione di Serie A: un altro obiettivo per la Sampdoria nel finale di campionato

Se da una parte ci sono i magnifici sette di Claudio Ranieri, dall’altra ci sono i quattro brutti anatroccoli che potrebbero però rivelarsi ancora dei cigni alla Sampdoria.

Mehdi Leris, Kristoffer Askildsen, Antonino La Gumina ed Ernesto Torregrossa non sono riusciti a rilanciarsi nell’attuale campionato di Serie A. A eccezione dell’ultimo citato, fermo per un problema fisico che gli ha impedito di mettersi in mostra, gli altri tre non hanno saputo ritagliarsi il giusto spazio. Potrebbe essere questo l’obiettivo della Sampdoria per le ultime cinque partite di campionato: cercare di valorizzarli in vista del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.