Ranieri e i magnifici sette: chi sono e come li gestirà la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranieri e i magnifici sette: chi sono e come li gestirà la Sampdoria

Pubblicato

su

Sette giocatori con Claudio Ranieri hanno fatto il salto di qualità: da Audero a Damsgaard. Come li gestirà la Sampdoria in vista del mercato

Da Emil Audero a Mikkel Damsgaard, passando per Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Tommaso Augello, Morten Thorsby e Jakub Jankto. Sono questi i magnifici sette di Claudio Ranieri: i calciatori che nel biennio sotto la guida del tecnico romano hanno fatto il salto di qualità alla Sampdoria.

Sebbene sia difficile quantificare l’aumento di valore dato che il mercato nell’era del Cornavirus è incerto, sono comunque tutti nel mirino di squadre italiane e straniere come riporta Il Secolo XIX. Non partiranno tutti, ma la Sampdoria valuterà ogni offerta con molta attenzione e con un occhio alla necessità di fare plusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.