Sampdoria, miglior stagione e ipotesi cessione: il futuro di Jankto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, miglior stagione e ipotesi cessione: il futuro di Jankto

Pubblicato

su

Jakub Jankto ha realizzato la sua migliore stagione alla Sampdoria nel campionato 2020/21: il club pensa alla cessione per realizzare una plusvalenza insperata

Che l’attuale stagione 2020/21 sia la migliore disputata da Jakub Jankto alla Sampdoria è cosa nota. Non solo per i gol realizzati (6) e gli assist forniti (3), ma per l’apporto in campo dato sull’esterno nel 4-4-2 di Claudio Ranieri. Il rendimento non è sfuggito e hanno iniziato a suonare le sirene di mercato.

Cosa dovrebbe fare la Sampdoria? Considerate le passate stagioni in blucerchiato, dove Jankto non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio da titolare e da fornire un rendimento soddisfacente, non è difficile pensare che sia questo il campionato della consacrazione e quello da cui poter trarre la maggior valutazione sul centrocampista. La cessione quindi potrebbe essere la miglior soluzione per recuperare una plusvalenza insperata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.