Sampdoria, cala il silenzio sul rinnovo di Ranieri: mistero sull'incontro
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, cala il silenzio: mistero sull’incontro

Pubblicato

su

È calato il silenzio sul rinnovo di Claudio Ranieri. Nella giornata di ieri il tecnico e l’agente non avrebbero incontrato Massimo Ferrero: le ultime

Il tanto atteso faccia a faccia tra Claudio Ranieri e Massimo Ferrero per discutere il rinnovo di contratto sembra non sia andato in scena nella giornata di ieri. A quanto riporta il Secolo XIX, nella girandola di incontri tenuti in sede dal numero uno doriano non c’è stato quello con il tecnico della Sampdoria.

Rumors, come sottolinea il quotidiano cittadino, sulla presenza (ma non confermata) dell’agente Luca Bascherini. Sul rinnovo di Ranieri è calato il silenzio. Se non “in presenza” la proposta di contratto per la prossima stagione è stata presentata all’agente di Ranieri, ora si attende la risposta. Se non arriverà entro questo weekend, probabile che il presidente della Sampdoria e  il tecnico si incontreranno a Roma a metà della prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.