Finale col botto per Gabbiadini: la Sampdoria riparte dall'attaccante
Connettiti con noi

News

Finale col botto per Gabbiadini: la Sampdoria riparte dall’attaccante

Pubblicato

su

Finale con il botto per Manolo Gabbbiadini: ottima partita contro il Parma e un gol che fa ben sperare per il futuro alla Sampdoria

Due tiri verso lo specchio di porta, due parate e un gol. Questo il bottino di Manolo Gabbiadini contro il Parma. L’attaccante della Sampdoria chiude in crescendo (e in bellezza) la sua sfortunata stagione in Serie A.

Diversi interrogativi sull’attaccante blucerchiato, soprattutto legati alla gestione del suo lungo infortunio. Chissà come sarebbe andata e quanti gol avrebbe potuto segnare se fosse stato operato a inizio stagione senza perdere tre mesi con terapie conservative. Purtroppo il vero Gabbiadini lo si è rivisto in questo finale di stagione, ma è un bel biglietto da visita per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.