Connect with us

Calciomercato

Sampdoria su Inglese del Parma, l’agente: «Ne parleremo»

Published

on

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, ha parlato del futuro dell’attaccante che piace alla Sampdoria: le sue dichiarazioni

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, ha parlato del futuro dell’attaccante che piace alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di parmalive.com.

«Roberto è in fase di riabilitazione, sta migliorando tantissimo. Ha altri 15-20 giorni, ma per fine luglio lui sarà pronto. Non so i giorni precisi, ma posso assicurare che è in via di recupero. Futuro? Il ragazzo è del Parma e al momento è presto per parlarne. Lo faremo al momento opportuno. Dopo un anno difficile ora bisogna pensare soprattutto alla sua condizione fisica. Presto per pensare ad altro, bisogna essere onesti».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×