Calciomercato Sampdoria, asse caldo con il Parma: tutti gli intrecci
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, asse caldo con il Parma: tutti gli intrecci

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, asse caldo con il Parma: tutti gli intrecci grazie alla collaborazione con D’Aversa, ex tecnico dei ducali

Roberto D’Aversa ha rescisso il suo contratto con il Parma, ma i contatti tra la Sampdoria e il club gialloblù non sono destinati a esaurirsi qui. Come riporta Il Secolo XIX, le due società stanno prendendo in considerazione una serie di possibili trattative nei due sensi, non necessariamente sotto forma di cessioni, anche come prestiti secchi o con diritto di riscatto.

Il Parma sta cercando di liberarsi degli elementi in rosa con gli ingaggi troppo alti: si parte dal portiere Sepe, in caso di cessione di Emil Audero. Poi il difensore Gagliolo, il centrocampista Kurtic, l’esterno Karamoh, le punte Inglese e Cornelius.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.