Faggiano alla Sampdoria: ecco le prime mosse del ds. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Faggiano alla Sampdoria: ecco le prime mosse del ds. Lo scenario

Pubblicato

su

Faggiano è ormai a un passo dalla firma con la Sampdoria: i primi compiti del nuovo ds riguardano sfoltimento della rosa e nuovi acquisti

Accelerata decisiva per Daniele Faggiano alla Sampdoria. Si attende ormai soltanto la firma e l’ufficialità, poi l’ex Parma e Genoa sarà il direttore sportivo dei blucerchiato. Per lui agenda molto piena di impegni, con un calciomercato da velocizzare. Il dirigente avrebbe già in mente le prime mosse.

L’arrivo di Faggiano dovrebbe, infatti, sbloccare il mercato della Sampdoria: oltre all’operazione Luka Jovic che potrebbe prendere quota, il prossimo ds dovrà pensare a piazzare alcuni esuberi, visto il numero troppo elevato dei componenti della rosa, e, in seguito, si concentrerà sui nomi caldi in entrata, da Andrea Conti del Milan a Giuseppe Pezzella del Parma, passando per Patrick Cutrone del Wolverhampton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.