Cutrone Sampdoria: pista concreta. Due ostacoli da superare
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone Sampdoria: pista concreta. Due ostacoli da superare

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati sono i principali pretendenti a Cutrone del Wolverhampton: due problemi da risolvere

Dopo la smentita di Walter Sabatini riguardo l’interesse del Bologna, la Sampdoria resta la pista più concreta per il futuro di Patrick Cutrone del Wolverhampton. Ma sono due gli intoppi che potrebbero bloccare l’operazione.

Il primo è di natura economica. L’ingaggio di Cutrone è piuttosto alto e cozza con la strategia del club di Massimo Ferrero di contenere i costi, e al momento questo ostacolo sta bloccando le cose. Altro problema che potrebbe rallentare le trattative è la nutrita presenza di giocatori nel reparto avanzato. La Sampdoria deve cedere un paio di giocatori nel reparto offensivo prima di poter inserire nuove pedine da regalare a Roberto D’Aversa. L’arrivo di Daniele Faggiano potrebbe sbloccare tutti questi intrecci e favorire la buona riuscita delle varie operazioni in entrata e in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.