Sampdoria, D'Aversa riparte da Ferrari: si può puntare sul difensore?
Connettiti con noi

News

La Sampdoria può ripartire da Ferrari? Pro e contro del difensore

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa studierà la formazione migliore in vista del match contro il Verona e i successivi impegni: in difesa salgono le quotazioni di Ferrari

La partita contro l’Hellas Verona sarà il primo test probante della stagione della Sampdoria. Sarà il primo avversario di pari livello e il primo scontro alla pari tra due formazioni che hanno più o meno gli stessi obiettivi. Roberto D’Aversa a questa partita arriverà con le idee un po’ più chiare, ma con ancora diversi dubbi.

I primi in ordine di importanza arrivano dalla difesa. Con la situazione di mercato che ruota attorno a Omar Colley, Maya Yoshida fuori causa per le Olimpiadi, restano Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari. Il secondo è reduce da due stagioni deludenti e ha tanta voglia di riscatto, ma D’Aversa deve capire se può contare su di lui. Se l’aspetto psicologico è dalla sua parte, ci sono ancora diverse perplessità sul fatto che abbia superato del tutto gli acciacchi patiti nelle scorse stagioni. Gli allenamenti della prossima settimana diranno di più sul suo stato di forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.